“Territori sicuri” a Sansepolcro
Da martedì 16 a domenica 21 febbraio i cittadini di Sansepolcro potranno recarsi preso il Walk/through di via Saragat, area parcheggio palazzetto dello Sport, per effettuare il test antigenico.
Postazioni attive tra le 9.00 e le 13.00 e le 14.00 e le 18.00.
I test saranno aperti a tutti i cittadini residenti a Sansepolcro, ma anche agli studenti di fuori comune che frequentano scuole in città ed alle persone che lavorano a Sansepolcro anche se residenti fuori comune.
La prenotazione è possibile attraverso le consuete modalità utilizzate nelle precedenti tappe: il sito https://territorisicuri.sanita.toscana.it/ o il call center aziendale (da telefono fisso numero verde 800 575 800 mentre da cellulare 0575 379100).
Questa tappa di Territori Sicuri assume una valenza particolare in considerazione della posizione geografica di Sansepolcro e delle varianti del Covid che si sono presentate in queste settimane nella vicina Umbria.
Per la prenotazione è necessario inserire nome, cognome, cellulare e codice fiscale.
Il giorno del prelievo è necessario presentare documento di identità e tessera sanitaria.
Le operazioni sono coordinate e gestite dal personale della USL Toscana Sud Est.
Il progetto Territori Sicuri è promosso dalla Regione Toscana con Anci, Upi, Misericordie, Pubbliche Assistenze Riunite e Croce Rossa Italiana, insieme agli operatori sanitari, la medicina generale e la pediatria di famiglia, oltre ad Ars Toscana, alle ASL.
Comune Covid19 Misericordia Popolazione Sansepolcro Screening Toscana Volontari